domenica 4 novembre 2007

L'asfodelo incerto

Questo blog nasce con l'intenzione di pubblicare una serie di vari scritti, in prosa o in versi, che scrissi, ho scritto e (spero) scriverò. Vanagloria, narcisismo, egotismo, presunzione: chiamatela come volete questa mia voglia di espormi; è essa che mi spinge a sfruttare quest'occasione, libera e gratuita, della rete. Non ho nessuna ambizione, se non quella di mandare per il mondo, indirizzata a tutti i possibili lettori di lingua italiana, ciò che una piccola mente di un piccolo paese, ha pensato ed espresso nel corso della sua vita.

Bene, a presto. Saluti cari a tutti coloro che leggeranno queste righe.
Luca Massaro

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cinque anni di blog. Sto leggendo saltando di palo in frasca. Io nel 2007 avevo un neonato in braccio e cinque anni mi sembrano così tanti.
Cosa è cambiato (a causa del blog)? Ti rileggi? Ma sai che Blogger è una piattaforma proprio scomoda? Hai mai pensato di passare a wordpress? Scusa le domande idiote. Sembri un raro essere sincero. Ciao
Francesca

Luca Massaro ha detto...

Sei venuta a commentare qui... e meno male che per i commenti ai post "vecchi" il sistema mi avvisa altrimenti non me ne sarei accorto.
:-)
Cosa è cambiato? Mi sa che dovrei farci un post.
Riguardo alla piattaforma: sono affezionato a Blogger, e pigro nei traslochi.

Anonimo ha detto...

...Ti sto studiando (spero che non ti dispiaccia): Un blog di anni è un romanzo lunghissimo, il tuo è così affascinante che è normale guardare anche indietro.
Peccato solo perché blogger e worpress non si parlano e devo venire qui a controllare se hai risposto!
:-)))

Luca Massaro ha detto...

Non mi dispiace affatto, anzi: è un privilegio e grazie dei complimenti.
Se trovi qualcosa che ti piace, un piacere sarà per me ricevere tuoi ulteriori commenti nei "vecchi" post o dove vuoi tu.
:D

UnUomo.InCammino ha detto...

Ho scoperto questo luogo grazie alla segnalazione di Lisa Miller.
Mi pare un luogo di pregio. :)

Luca Massaro ha detto...

Grazie (-: