martedì 10 gennaio 2012

Sailing


Stasera avevo bisogno anch'io di un viaggio premio sul Britannia. Ho trovato Britany Nola (non credo di Bari). Proviamo a salpare.

5 commenti:

Olympe de Gouges ha detto...

quello che si dice sul link segnalato a proposito del britannia è vero, ma mi chiedo chi mai ha detto che c'era anche la regina?

invece non è vero che mario draghi fosse solo di passaggio, proprio no. ho fonti diverse e attendibili.
chiaro che i complotti non si fanno in riunioni di centinaia di persone, ma non c'era da complottare nulla. la creme della borghesia internazionale si spertiva il bottino d'accordo con gli uomini di servizio nostrani. nulla di nuovo sotto il sole.

ma al di là di questo la domanda storica che più mi urge: ma tua moglie guarda il tuo blog?

cmq ne ho scritto anch'io:
http://diciottobrumaio.blogspot.com/2011/10/i-filibustieri-del-britannia-2.html

Luca Massaro ha detto...

A dire la verità, della cosa seppi da te proprio nel link che segnali, ma la pigrizia mi ha fatto optare per tale articolo trovato a botta su Gogol. Dunque grazie.
La domanda storica richiede trattazione privata. Qui, sia detto di passata, ricordo che i sogni sono cosa privatissima e innocentissima, a volte condivisibile, altre meno. E rimando: ma la tua (moglie o compagna) sa che non disdegni simili tuffi nella rete?

Olympe de Gouges ha detto...

tuffi? olympe appena si bagna i piedi en passant (scusa, non volevo entrare nel privato, era solo il tntativo – maldestro vedo – per una battuta)

Luca Massaro ha detto...

Ma ci mancherebbe: se tu sei maldestro io sono malsinistro, dato che per dire soltanto che di fronte a quella che giudico beltà non dovrebbe esserci patema a contemplarla, sono andato (malsinistramente) a impantanarmi in una privacy che non c'entra niente.
Forse il mio era solo un invito a colloquiare in diretta con te per scambiare due battute da non offrire in pasto au peuple... c'est tout

Olympe de Gouges ha detto...

se vuoi mandami la mail sul mio sito, ovvio che non la pubblico