venerdì 19 aprile 2013

Hand-Job Party

In primavera, l'erba spinge forte dal suolo verso il cielo. C'è chi la taglia, io per esempio, a volte la taglio, ho un giardino, dire ho è troppo, diciamo ne usufruisco, già qualcosa di questi tempi in cui taluni usano pentole a pressione per riempirle di esplosivo. Come farò con le lenticchie?
Il tempo è sovrano, lo spazio è puttano. Perché dovrebbero esistere più dimensioni di quelle che già ci sono? A volte sospetto che anche tre siano troppe, le dimensioni, e penso che due potrebbero bastare e avanzare. Invece sono riusciti a imporre il 3D persino sullo schermo; persino masturbarsi fa venire le vertigini. A tal proposito, mi ricordo che quando avevo sui quindici anni, comprai un numero di Playmen ché c'erano le diapositive di Moana Pozzi e Pamela Prati, e potevi osservarle in sovraimpressione con certi occhialini di carta.

Mi sembra di averlo già detto, ma quando ero piccolo, diciamo più o meno nel periodo delle elementari, quando qualcosa non andava a scuola o a casa, stringevo le gambe sotto il banco o mi mettevo bocconi sul letto o sul divano e mi masturbavo (ora lo so) e una volta goduto facevo meglio i compiti ed ero più rilassato. Chissà se qualche adulto intorno a me si accorgeva di quello che facevo, anche se io stavo attento a non muovermi o toccarmi davanti agli altri, cercavo di nasconderlo, anche se non sapevo esattamente perché dovevo nasconderlo.
Già: perché dovevo nasconderlo?
Masturbarsi fa bene, altro che discorsi. Lo dovrebbero fare in seduta comune i Grandi Elettori del Pd stasera (stanotte o domani mattina): toccarsi, ognuno per sé, fino all'orgasmo. Vedranno come saranno più rilassati e tranquilli, e come saranno più propensi a trovare un'intesa. Il godimento unisce più del patimento.

Di più: per superare i grillini, potrebbero altresì mandare in onda il tutto, in diretta streaming: noi della cosiddetta base non vediamo l'ora di masturbarci in compagnia di Bersani o della Bindi.
Io sono pronto, date il via.

2 commenti:

Olympe de Gouges ha detto...

luca, sei un fenomeno precoce, potresti fondare un grande movimento, quello del ...
mi hai messo di buonumore
stanno succedendo cose da pazzi in un paese di ... dillo tu in toscano

Anonimo ha detto...

In effetti fa gran bene. Io ci vivo.