giovedì 27 giugno 2013

Scampati pericoli

Fonte

Meno male che le seghe intellettuali non monetizzate non sono comprese.

3 commenti:

Minerva ha detto...

Urca, mica so se a me è arrivato un messaggio del genere: li passo oltre di default. Speriamo bene, che sto per mettere su un altro raccontino dei miei... (poi chiaro che non ho pubblicità a link a pagamento per adulti, ma è quella cosa del rimuovere i testi percepiti come 'per adulti' indipendentemente dall'ospitare o meno pubblicità a link a pagamento che ora mi dà da pensare). Mah!

Luca Massaro ha detto...

A scanso di equivoci, a noi tale messaggio non è arrivato perché è stato inviato ai blogger che hanno selezionato nelle Impostazioni > Altro il "sì" al Contenuto per adulti, relativo - credo - a poter pubblicare materiale porno visibile soltanto ad un pubblico adulto dietro espressa dichiarazione di essere maggiorenne.
Tale iniziativa di Google fa parte della campagna bacchettona moralizzatrice dell'azienda, in vista anche dell'imminente lancio dei Google Glass.

Minerva ha detto...

Ah, ok, capito. Grazie per il chiarimento :-)
Non so cosa sia Google Glass e non lo voglio sapere - ormai molta tecnologia e molte App m'hanno superato, non le imparerò mai e va bene così. Ridicola campagna bacchettona, ridicolo Google.