mercoledì 5 novembre 2014

Bombe di orina

Volevo indignarmi per Marchionne e le sue opzioni dello stocazzo ma poi ho visto l'ora, è tardi, fuori piove, se almeno potessi pisciargli in faccia, ecco, allora sì, potrebbe essere apotropaico (sempre che non gli garbi al canadsvizzer, più dello champagne).

Dunque niente, indignazione sopita, i problemi sono altri, l'enfer c'est les autres, la questione non è mai individuale, individuale è solo la responsabilità penale, quindi se prima gli pisciassero addosso l'usciere, il capoprogettista, l'addetto all'assemblaggio, quello alla verniciatura e quindi il responsabile alla qualità, tutti di seguito, da infradiciarlo tutto di orina come la pioggia oggi ha infradiciato milioni di persone nel loro percorso casa lavoro casa, ecco, i giudici della corte d'appello non potrebbero far altro che assolvere i pisciatori.

In fondo, un bagno d'orina potrebbe anche avere i suoi benefici; dicono faccia bene contro i capelli grassi, che disinfetti le ferite; c'è persino chi la beve a scopo terapeutico. Ciò nonostante, l'umanità non so quanti litri di orina al giorno spreca, molta poi sciacquonata via con decalitri di acqua potabile. Un vero peccato. Ci vorrebbe uno come Marchionne per ottimizzarla, farne un brand e poi quotarla alla borsa di Wall Street.

Nessun commento: