lunedì 22 agosto 2016

Proiettati verso il futuro

Concorsi Pubblici
Peccato che sia a tempo determinato.

Vi invito caldamente alla lettura della versione pdf del bando, nel quale è specificato il soggetto e il tipo di opera d'arte che l'artista vincitore del concorso dovrà realizzare.

Per esempio:
«Opera n. 1 - Scultura zona esterna ingresso di rappresentanza; scultura di grandi dimensioni dedicata al comandante di stazione ideale, proiettato verso il futuro, il quale - in forza di un rigoroso impegno quotidiano - riesce ad imporre il rispetto della legge, la tutela dei cittadini ed il contrasto ad ogni forma di criminalità. Costo Complessivo dell'opera d'arte: € 200.000,00= al netto di IVA al 10% e comprensiva di qualsiasi onere previdenziale. Nel suddetto importo è compresa la fornitura e l'installazione completa diretta e collaudata dell'opera comprensiva dello specifico impianto di illuminazione notturna. Termine per la consegna dell'opera da parte del vincitore del concorso: entro 6 (sei) mesi decorrenti dalla data di comunicazione al vincitore dell'esito del concorso.»

________
Ringrazio Alex per la segnalazione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come disse quel grande artista : soprassediamo..perché diversamente vengono in mente certe cose da proporre .. !

caino

Olympe de Gouges ha detto...

il bello è che l'opera d'arte devono collaudarla, dunque ci debbono essere dei collaudatori che all'uopo stenderanno un verbale di collaudo. peccato manzoni sia morto, intendo piero ...

Marino Voglio ha detto...

io penso che per duecentomila leuri ce se potrebbe mette' la mummia de vittorio de sica.