lunedì 20 agosto 2018

Oceania Bronzo

Ansia

«Asia Argento, tra le più importanti attiviste del movimento #MeToo contro le molestie sessuali, si sarebbe recentemente accordata per risarcire un giovane attore che la denunciò per averlo aggredito sessualmente quando lui aveva 17 anni. Lo riporta il New York Times.
L'attrice, 42 anni, avrebbe pagato 380mila euro per fermare l'azione legale che voleva intentare Jimmy Bennett, ora 22enne, poco dopo aver detto a ottobre che il magnate del cinema Harvey Weinstein l'aveva stuprata.»

Oceania Bronzo, tra le più importanti attiviste del movimento #PagaLeTasseStronzo, si sarebbe recentemente accordata con l'Agenzia delle Entrate perché denunciata di evasione fiscale e di esterovestizione. Lo riporta il Gazzettino della Valmerdana.
La celebre tributarista avrebbe pagato 380mila euro per farsi condonare gli illeciti, poco dopo essere stata eletta senatrice grazie a una efficace campagna elettorale incentrata sui valori della legalità e dell'onestà.

___________
A parte.
Tutto dipende dal contesto sociale in cui uno nasce, cresce e si fa le seghe. Quindi quanto segue, ahilei, non può essere portato in sede di dibattimento a favore della nota attrice italiana. Purtuttavia, per solidarietà umanistica, testimonio che se a me, quando avevo 17 anni, mi avesse molestato sessualmente un'attrice [*] (ma anche non necessariamente una attrice, anche una fattrice, un'impiegata, una operaia, un'insegnante, una avvocata nostra, eccetera), volentieri mi sarei lasciato molestare e col cazzo che di certo non l'avrei denunciata.
_______________
[*] La mia molestatrice preferita sarebbe stata Laura Antonelli.

1 commento:

Marino Voglio ha detto...

ma mica è detto.

se dopo tanti anni trovi anche* il modo di comprartici una villetta, che male c'è?

(hai dimenticato la tabaccaia)

* e non si dimentichi il bonus laterale: finalmente puoi vantartene apertamente!!! se lo avessi detto sul momento ai tuoi compagni di classe non ti avrebbe creduto nessuno.